Videoclip “ANGELO BLU” by Achille Lauro feat. Cosmo da domani su Youtube




Mercoledì 11 luglio, uscirà su Youtube il videoclip del singolo “Angelo Blu” feat. Cosmoestratto da “Pour l’amour”. Foto in anteprima!

Dalle 14 di domani su Youtube il nuovo video musicale del singolo di Achille Lauro: “Angelo Blu”.

Domani, mercoledì 11 luglio, esce su Youtube il videoclip del singolo Angelo Blufeat. Cosmo, estratto da “Pour l’amour”. Album di Achille Lauro uscito il 22 giugno e che ha debuttato al quarto posto della classifica FIMI. Dove si racconta l’amore sofferto visto come una dipendenza, una droga, una sofferenza da cui ci si vuole e ci si deve liberare ma che invece cerchiamo incessantemente perché al tempo stesso ci regala euforia, gioia e passione.

Il video del brano, che ibrida la SambaTrap di Lauro e il Synth Pop di Cosmo, è diretto da Andrea Labate.

Le scene girate a Roma, con una macchina da presa che passa di continuo dall’oggettiva alla soggettiva all’interpellazione con sguardi in camera, descrivono la voglia di rivincita di cinque personaggi (un ragazzino, una signora anziana, un venditore ambulante di rose, un centurione e una ragazza insignificante) che, immobili nei confronti della società e incapaci di reagire alla realtà che incalza, riescono a reagire alla loro apatia.

Achille Lauro, Boss Doms e Cosmo – dal look che omaggia il glam rock e la sua icona Davide Bowie –  li risvegliano e li salvano dal torpore salendo su un palco di una discoteca dove si scatenano senza freni e portano le cinque anime smarrite a trovare un senso, un centro,  un punto di riferimento, rendendosi conto che anche gli artisti, pur sembrando immersi in un mondo di sfarzo e apparenze, provano le loro stesse emozioni e combattono quotidianamente contro l’inerzia.

Grazie a questa empatia finalmente i cinque si lasciano andare, vivono le loro emozioni senza più paura.

Il video è stato registrato e mixato sul Red Bull Music Studio.

CREDITS VIDEOCLIP

REGIA: Andrea Labate

IDEATO DA: Achille Lauro & Boss Doms

FEAT: Cosmo

SCRIPT DI: Andrea Labate e Rocco Gaudioso

DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA: Andrea Labate

LOCATION: Roma

PRODUZIONE: De Marinis s.r.l.

POWERED BY: Red Bull Music Italy

MAKE UP: Alice Gentili – STYLIST: Floriana Seriani

THANKS TO: Manuel Bozzi, Oculus occhiali

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!