Concerto Fabrizio Moro a Roma 2018: all’Olimpico dopo Vasco




Fabrizio Moro pronto per il suo concerto allo Stadio Olimpico domani. Smontato il palco di Vasco Rossi è pronto quello di Fabrizio Moro.

Le prime immagini del palco sono state pubblicate su Instagram da Fabrizio Moro pronto a “sfidare” il grane palco dello Stadio Olimpico di Roma. Per una sera sarà un gladiatore di un palco molto ambito. 

Ha rivelato: “’L’ultima volta allo stadio Olimpico fu dieci anni fa. Aprivo i concerti di Vasco Rossi. Adesso sono qua che gli subentro. Giovedì lui finisce di smontare, e venerdì allestisco io”. 

Ha dedicato due canzoni ai suoi figli. Tra cui una presentata a Sanremo dedicata a sua figlia Anita: “Portami via”. Nello stesso anno ha dedicato al figlio, Libero, ‘La leva calcistica della classe ’68’ di De Gregori per la serata Cover.

Inoltre la vittoria del 2018 con Ermal Meta l’ha dedicata proprio a Libero Mobrici, dato che era rimasto sveglio a vedere il papà. Perchè è il suo primo fan.

“Undici anni fa vinsi il festival con Pensa e dedicai la vittoria a mio padre, oggi la dedico a mio figlio, Libero, che mi guarda a casa”.  Disse quest’anno a Sanremo 2018.

Chissà se dietro le quinte ci saranno anche i figli di Fabrizio Moro per questa data così importante.

Questo giorno si chiama ” meno uno” #waitingforolimpico #16giugnostadioolimpico #parolerumorieanni

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!