Al concerto dei Måneskin Stella e Daniele Bossari ma anche Belen Rodriguez




Tutti pazzi per i Måneskin band lanciata da X Factor. Tra gli spettatori Stella Bossari con il padre Daniele Bossari ma anche Belen Rodriguez.

Måneskin si sono esibiti ieri sera al Santeria Social Club di Milano facendo il tutto esaurito. Ma oltre ai numerosi fan anche volti del mondo dello spettacolo tra le file del concerto. 

Come mostrano i selfie su Instagram troviamo Daniele Bossari con la figlia Stella Bossari ed un selfie mostra anche la figlia di Daniele con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Måneskin vantano già un platino con il singolo Chosen. Il videoclip ufficiale su Youtube ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni.

Ma chi sono i Måneskin?

Il nome della band è in danese. In italiano si traduce in “chiaro di luna”.

Non hanno ancora una pagina Wikipedia  (ma a breve ci sarà) ma oramai sono molto famosi e per molti avrebbero dovuto trionfare ad X Factor. Il frontman, Damiano David, con il suo fare trasgressivo ed irriverente ha conquistato il pubblico con il suo look. Um mix perfetto tra rock e vintage ma anche molto sexy. Ha compiuto 20 anni l’8 gennaio.

Victoria è la bassista ed ha rivelato di curare il look della band ma anche una bellissima e talentuosa musicista. Victoria compirà 18 anni il 28 Aprile nel suo sangue scorre un mix tra Italia e Danimarca anche se è nata a Roma.

Poi c’è Thomas Raggi che ha appena 17 anni  (18/01/2001) mentre Ethan Torchio ne compierà 18 l’8 novembre. Sono una band di millennial? Indubbiamente si. E piacciono anche a quelli che non hanno la loro età “anagrafica”!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!