Marco Carta sbaraglia gli “Amici”: seconda posizione su iTunes




Marco Carta al secondo posto su iTunes, sbaraglia gli album dei nuovi “Amici” di Maria De Filippi.

Il cantante sardo raggiunge la seconda posizione a poche ore dell’uscita del suo ultimo album “Tieniti Forte“. Se pochi giorni fa la classifica era molto “amica” di Maria De Filippi grazie all’intensa promozione del programma tv oggi il “re” della classifica è Marco Carta. 

Non è escluso che tra poche ore sia aggiudichi il primo posto dato il successo in brevissimo tempo.  Mentre Shady, Riccardo e Federica nonostante la visibilità quotidiana, data dal programma Amici, scivolano in 4, 5 e 6 posizione. Programma che ha permesso a Marco Carta di muovere i primi passi ed essere scelto dalla sua attuale casa discografica.

Marco domani sarà ospite a Verissimo e sarà ai Tim Music Awards 2017. Vincitore di Sanremo 2009, il primo uscito da Amici, quando ancora c’era un veto di ipocrisia sopra i cantanti ex talent.

La stessa Maria De Filippi ricorda con piacere Marco Carta come la prima vittoria prodotta dal talent Amici. Infatti ha confessato, in una recente intervista a Silvia Toffanin, di essersi emozionata quando ha sentito la prima canzone di Marco Carta passare in radio. All’epoca i ragazzi dei talent erano completamente snobbati da tutti: radio e case discografiche. E Marco Carta rappresenta uno dei primi traguardi importanti per il talent di Maria.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!