Marco Carta ospite a Verissimo sabato 27 maggio 2017 poi Tim MTV Awards




Marco Carta un vulcano in promozione di “Tieniti Forte” dopo la Vita in Diretta sabato sarà a Verissimo.

Marco Carta in piena promozione del nuovo album, Tieniti Forte, fa il giro dei programmi tv. Sabato 27 maggio sarà ospite di Verissimo con un’intervista esclusiva con Silvia Tofannin. 

Marco parlerà della sua vita e della sua carriere ma anche del tour. Inoltre canterà il singolo “Il meglio sta arrivando“.

Naturalmente Silvia Toffanin come al solito sarà una brava padrona di casa pronta a far sentire a suo agio il cantante. Marco parlerà delle canzoni contenute nel suo cd e dei suoi progetti. La puntata è stata registrata in questi giorni.

Infatti Marco sabato sarà a Roma per il firma copie alla Discoteca Laziale vicino alla stazione Termini.

E poi correrà in Piazza del Popolo (ROMA) per i Tim MTV Awards 2017 dove è uno dei presenter. Quindi un sabato molto impegnativo per Marco Carta ed i suoi fedelissimi fans.

INFORMAZIONI Tim MTV Awards. 

i Tim MTV Awards andranno in onda in diretta Tv dalle 21.00 su MTV (Sky 133), MTV Music (SKY 708), VH1 (DTT 67), Sky GO e NOW TV!

Dalle 20.00 si scalda l’atmosfera con il pre-show, mentre dalle 21.00 alle 23.00 ci si scatena come se non ci fosse un domani con lo show vero e proprio. Per raggiungere la piazza puoi usare i seguenti mezzi pubblici: Bus n. 88, 95, 117, 119, 490 o 495
Metropolitana linea A – fermata: Spagna o Flaminio.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!