Chris Cornell muore durante il tour dei Soundgarden: vita privata moglie Vicky Karayiannis e figli





Chris Cornell  lascia tre figli: Lillian Jean Cornell, Toni Cornell  Christopher Nicholas Cornell e la seconda moglie Vicky Karayiannis.

La causa della morte di Chris Cornell non è ancora ufficiale. Si parla di morte improvvisa nella notte durate il tour dei Soundgarden. Nel 2012 i Soundgarden annullarono una data tour per un malore notturno proprio di Chris Cornell. Ma in quel caso la data di Collegno sul palco del Colonia Sonora fu annullata per un virus intestinale che aveva colpito Chris. Il cantante fu ricoverato nella note all’ospedale di Udine.  Il cantante aveva 52 anni ed inizialmente la sua morte fu scambiata per una bufala proprio perchè improvvisa. La famiglia chiede di rispettare la privacy anche se ha detto che “collaborerà a stretto contatto con le autorità mediche per stabilire le cause della morte”.

VITA PRIVATA DI CHRIS CORNELL: Ha avuto tre figli, la prima Lillian Jean avuta dalla prima moglie Susan Silver, poi la seconda figlia, Toni (2004) e un figlio, Christopher Nicholas (2005) avuti con la seconda moglie Vicky Karayiannis.

I figli e la moglie Vicky Karayiannis si sono recarti subito a Detroit per capire la dinamica della morte.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook