Marco Carta in concerto a Parco villa Erba CERNOBBIO (CO): come arrivare e biglietti




marco carta come il mondo date concerti tour 2016MARCO CARTA DATA PRIMO CONCERTO 2016 a COMO: INFO TRASPORTI e LOCATION

Marco Carta inizia il suo tour estivo con una data presso il Parco villa Erba a CERNOBBIO (CO). Data zero per “Marco Carta Come Il Mondo Tour 2016″.

Il 27 luglio 2016 Marco Carta sarà live in concerto a Cernobbio dalle ore 21. I biglietti per il concerto di Marco Carta sono disponibili sul portale web “VivaTicket”. Il prezzo è di 20,80 euro: il posto è unico.

Villa Erba di Cernobbio è una delle più importanti ville del Lago di Como. Costruita fra il 1894 e il 1898 su disegno degli architetti Angelo Savoldi e Giovan Battista Borsani.

Oltre a Marco proprio in questo parco si esibiranno anche Max Pezzali (12 luglio) e Mika (2 agosto). Qua si sono esibiti anche Francesco Renga, Giorgia e Il Volo. Quindi è una location scelta da molti cantanti per un live indimenticabile in un contesto da favola.

Villa Erba si trova a Largo Luchino Visconti 4 a Cernobbio. 

villa erba vista dall'alto zona concerti ed eventiCOME ARRIVARE:

 In treno – La stazione più vicina e COMO SAN GIOVANNI, sulla linea Milano-Chiasso. In alternativa potete utilizzare la stazione di COMO LAGO sulla rete delle Ferrovie Nord, linea Milano Cadorna-Como Lago. Usciti dalla stazione, prendete l’autobus linea 6 (Breccia-Como-Maslianico) e scendete alla fermata Cernobbio Piazza Mazzini.
In alternativa è attivo un servizio di battello, l’imbarcadero si trova in Piazza Cavour, consultate il seguente sito internet per gli orari: Navigazione Laghi. La navigazione dura circa 15 minuti. Scendete a Cernobbio.

In autobus
Portano a Cernobbio da Como gli autobus della Linea 6 (Breccia-Como-Maslianico). Scendete alla fermata Cernobbio Piazza Mazzini.

In auto. DA MILANO: prendete l’autostrada A9 Milano–Chiasso e uscite Como Nord, da qui seguite le indicazioni per Villa Erba.
DA LUGANO: prendete l’autostrada Lugano–Milano, dopo aver attraversato la dogana, uscite a Cernobbio Lago e seguite le indicazioni per Villa Erba.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!