Mtv Awards 2016: dopo la grandinata iniziano le prove sul palco di Firenze




Emis Killa presenta gli MTV Awards 2015 a Firenze vota l Artist Saga su Facebook MTV AWARDS 2016 non viene annullato iniziano le prove generali.

Paura di annullamento degli MTV Awards 2016 dopo che un violento nubifragio si era abbattuto su Firenze con tanto di grandine. Il bel tempo è tornato su Firenze e sono iniziate le prove generali. I primi a collaudare il palco Lorenzo Fragola ed Emma. 

Lo show in onda su Mtv questa sera dalle 20 con la conduzione del comico Francesco Mandelli. Attesi sul palco: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Alessio Bernabei, The Kolors, Annalisa, Elisa da Amici

Emis Killa e Max Pezzali da The Voice ed infine da X Factor Lorenzo Fragola. Sul palco anche Benji e Fede.

Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Aurora Ramazzotti, Michele Bravi, Carolina Di Domenico, Paolo Ruffini e anche la Miss Italia in carica Alice Sabatini.

La gente inizia a prendere posto sotto il palco dopo il nubifragio. Molti si erano allontanati per ripararsi. Era stata interrotta anche la corrente. Alcune strumentazioni sono già state rimontate e le prove generali con Fragola poi Emma hanno ripreso.

L’evento in diretta tv e streaming può essere seguito sul sito di MTV e sui canali MTV del digitale terrestre e di SKY.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!