Latin Music Italian Awards: Best Latin Songs Summer 2016




best latin songs summer 2016Si accendono i riflettori suoi Latin Music Italian Awards con la scelta della miglior canzone dell’estate 2016.
Stanno arrivando i Latin Music Italian Awards conosciuti anche come LMIA, l’evento lanciato sul web nel 2012 da Latin Music Official che ha già fatto molto parlare di se in tutto il mondo ottenendo ben due trend topic su Twitter che premia gli artisti latinoamericani e internazionali che si sono distinti nel corso dell’anno.

Dopo le 4 edizioni web e l’ultima di quest’anno, stanno per arrivare finalmente con un grande show ed ospiti d’eccezione.
In attesa degli LMIA è possibile votare la miglior canzone latinoamericana dell’estate 2016 su Latin Music Official tra gli artisti nominati: Alvaro Soler con la sua “Sofia” che domina da oltre 7 settimane la classifica italiana, Joey Montana con la travolgente “Picky”, Prince Royce con il nuovo singolo “La Carrtera” il cui video ufficiale è stato registrato nella splendida Pavia, Enrique Iglesias, Yuriel, Gemeliers,Jennifer Lopez, Osmani Garcia, J Balvin, Lali, Gente de Zona, Nicky Jam, ed anche la musica latina Made in Italy come “Chambonea” di Don Rafaelo in collaborazione con El Fenomeno, El Chardo ed El More ed anche Alx Veliz che ci canta “Dacing Kizomba” sulle note del Kizomba uno dei balli più sensuali degli ultimi anni che sta spopolando nelle piste da ballo.

La “sfida” più importante dell’anno, quella dei tormentoni con il BEST LATIN SONGS SUMMER 2016 è iniziata! Vota il tuo artista preferito dal 1 giugno al 10 luglio.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!