Alessio Bernabei mostra la copertina del suo nuovo CD




copertina cd alessio bernabei noi siamo infinitoAlessio Bernabei mostra la copertina del suo nuovo cd, il primo nelle vesti di solista “noi siamo infinito” che è anche il titolo della canzone scritta per lui da Roberto Casalino che presenta al Festival di Sanremo 2016

Alessio si mostra in una foto in primo piano a differenza dei colleghi Dear Jack che scelgono una copertina con molti colori ma nessuna immagine della band per dare un tratto distintivo del cambio di rotta artistica.

Questa è la copertina dell’album. Il primo in vesti nuove. Ecco, è proprio come se io avessi cambiato vestito, e questo nuovo lavoro sia per me un abito da indossare, dove ho deciso, in maniera molto minuziosa, i dettagli che servono per rendere piacevole il tutto. Di certo il “vecchio” abito non lo butterò. Anzi lo metterò da parte e ogni tanto lo guarderò per prendere spunto per il nuovo che arriverà e ricordarmi le mie origini. Il passato non si dimentica, anzi serve per aiutare a dipingersi un futuro migliore. Ok, questo è la mia prima opera.
Questo è il mio autoritratto.
Questo sono io.
Questo è Alessio Bernabei.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!