Elisa Video “No Hero” nuovo singolo, testo e tour date concerti




elisa no hero video testo tour concerti cateElisa torna all’inglese a tre anni dall’uscita de L’anima Vola con il nuovo singolo No Hero, uscito oggi 15 gennaio 2015. Elisa che abbiamo visto nelle vesti di direttrice artistica di Amici tornerà al suo ruolo anche nella nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Il sound inconfondibile di Elisa torna a risuonare in tutte le radio ma è anche pronta per il suo nuovo tour del quale sono state diffuse le prime date che porteranno in Italia dei concerti unici e molto attesi.

Il testo di No Hero di Elisa parla della forza dell’amore e del non arrendersi mai. lo si capisce sin dalla prime righe del testo della canzone di Elisa, No Hero. 

Don’t you shut your eyes, And hide your heart behind a shadow. Cause you can count on me . As long as I can breathe , You should know , I’ll carry out through the night , Through the storm, Give you love only love in return. I can’t jump over buildings I’m no hero But love can do miracles I cannot run a bullet I’m no hero But I’d take one for you. Sure I would

traduzione: Non chiudere gli occhi e non nascondere il tuo cuore dietro un’ombra
perché puoi contare su di me fin quando riuscirò a respirare dovresti saperlo e ti porterò oltre la notte attraverso la tempesta ti darò solo amore, amore in cambio non posso saltare sui palazzi non sono un’eroe ma l’amore può fare miracoli non posso far scattare un proiettile non sono un’eroe ma ne prenderei una per te di sicuro lo farei

ELISA TOUR CONCERTI 2016: l’11 novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a Torino (Pala Alpitour); il 19 novembre a Roma (Pala Lottomatica); il 22 novembre a Bologna (Unipol Arena); il 25 novembre a Milano (Mediolanum Forum); il 28 novembre a Padova (Kioene Arena).

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!