The Kolors wikipedia, canzoni, everytime, Briga, youtube, concerti




stash the kolors foto ciuffo blu facebookI THE KOLORS dopo aver vinto Amici 2015 questa sera sono protagonisti di uno speciale in onda su Italia che racconta la loro ascesa tra concerti, canzoni celebri come Everytime e la sfida per la vittoria con il rapper Mattia Briga. 

Come ogni new entry rilevante del mondo della musica e dello spettacolo anche i The Kolors sono su Wikipedia dove si legge: 

I The Kolors sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 2010 e composto da Antonio “Stash” Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni).

Sono divenuti noti vincendo nel 2015 la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

classifica i tune singoli 2015 the kolors di amici 2015 primiAlex e Stash sono cugini anche se di definiscono “fratelli”. Il primo brano inedito dei The Kolors è I Don’t Give a Funk. Hanno avuto la grande possibilità di aprire i concerti italiani di Paolo Nutini, Gossip, Hurts e sono tra gli special guest della data romana di Atoms for Peace.

Premi e riconoscimenti THE KOLORS: 2015 – Vincitori della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, 2015 – Vincitori del premio della critica ad Amici di Maria De Filippi, 2015 – Vincitori della prima e della quarta puntata della terza edizione del Coca-Cola Summer Festival, 2015 – Wind Music Awards – Premio CD Oro per Out. 2015 – Cuffie d’Oro – My Best Radio Artist e  2015 – Medimex – Artista rivelazione dell’anno.

Sono il volto della nuova pubblicità della Vodafone e di Mediaset Premium. Dopo alcune date in estate e l’esibizione all’Expo di Milano si attendono le nuove date dei concerti 2016 dei The Kolors.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!