I Dear Jack su Vanity Fair: perchè si sono divisi da Alessio Bernabei




 

video youtube il mondo esplode dear jack canzone festival di sanremo 2015


I Dear Jack rivelano perchè si sono separati da Alessio Bernabei, il loro cantante con il quale sono andati ad Amici ed a Sanremo. Il motivo i fans già lo avevano percepito: “divergenze, non andavano più d’accordo”. 

Senza fronzoli i Dear Jack parlano del loro rapporto con Alessio Bernabei con il quale avevano divergenze in tutto ultimamente .

Le idee troppo diverse non ci consentivano più di andare avanti insieme. E non parliamo solo di divergenze musicali. Fin da quando siamo entrati ad Amici eravamo consapevoli che Alessio sarebbe stato la nostra faccia e ci avrebbe rappresentati, ma l’obiettivo di ognuno era valorizzare la band. È stato triste ammettere che non andavamo più d’accordo su niente, dalle posizioni sul palco ai pezzi, alla conduzione delle interviste. Non sappiamo se lui già da prima avesse intenzione di intraprendere un percorso personale: ma è un one man show, e artisticamente si valorizza meglio da sol Il nome, è vero, lo aveva scelto Alessio, ma Dear Jack siamo tutti noi e siamo ancora insieme. E abbiamo solo trovato qualcuno che non è solo bravo a cantare e suonare, ma dà anche un valore aggiunto “umano” alla formazione”.

Queste le parole riportate nell’intervista su Vanity Fair dei Dear Jack. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook