Alessio Bernabei come Robbie Williams diventa solista: nuovo cantante Dear Jack




alessio bernabei lascia i dear jack come robbie williams face con i take thatAlessio Bernabei lascia i Dear Jack come fece Robbie Williams coni Take That: stesso futuro? I fans sono sconvolti per questa notizia e credevano fosse una bufala invece, Alessio lascia la sua amata band e tenta di lanciarsi come solista nel mondo della musica.

E’ inutile dirvi come hanno reagito i fans tra rabbia, delusione e incredulità. Ma c’è chi ha fatto il suo in bocca al lupo alla band ed Alessio non più insieme. Anche se i messaggi di sostegno al momento sono pochi.

Io che ho qualche anno in più delle fans dei Dear Jack ricordo bene quando accadde ai Take That per i quali la mia generazione si strappava i capelli e proprio nell’apice del loro successo arrivò la sconcertante notizia: Robbie Williams diventa solista e lascia i Take That. Robbie ha fatto la sua scelta ed è stato molto fortunato nel affermarsi come solista. Il talento non gli mancava come non manca ad Alessio però, i Dear Jack al contrario dei Take That sono una band non un gruppo vocale quindi necessitano di un cantante nuovo a meno che non si cimenti in questa veste il cantante Lorenzo Cantarini che spesso aiuta Alessio facendo la contro-voce. Sarà Lorenzo il nuovo cantante dei Dear Jack?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!