E’ arrivato il nuovo singolo di Cesco: Video di Shalla con Jack Sparrow su Youtube




video cesco e Dario Marini massimiliano rodi e serana shalla video nuovo singolo


Cesco arruola Jack Sparrow per il suo video del nuovo singolo Shalla, disponibile sul canale Youtube. Le riprese di questo video hanno creato clamore a Genzano dove è stato girato e non solo.

La curiosità dei fans di Cesco e di coloro che hanno letto su tutti i giornali nel Lazio di questo nuovo video del rapper è stata colmata con l’arrivo, sul canale Youtube ufficiale del rapper, del singolo Shalla. Il singolo nasce da una collaborazione di Cesco con Dario Marini. Shalla è molto orecchiabile: una ballata estiva che, sicuramente, sarà una hit molto visualizzata su Youtube dato che ha un ritornello che ti entra in testa. Il video è molto ironico e bisogna ammetterlo Massimiliano Rodi è identico a Jack Sparrow. Le persone che l’hanno incontrato in giro per Genzano avranno avuto difficoltà a distinguerlo dall’originale.

Video Director / Cinematographer / Making: : Simone Durante. (Abbey Red Studio). Music Production Mix e Mastering: Simone Durante (Abbey Red Studio). Voci Background: Marina Boccoloini. Actors: Massimiliano Rodi alias Jack Sparrow – Stefania Tarsia.shalla video singolo nuovo cesco francesco perri massimiliano rodi jack sparrow

Cesco, all’anagrafe Francesco Perri, non delude e torna con un singolo tutto nuovo che ha il sapore dell’estate ma lancia anche messaggi precisi nel testo che appare scanzonato pur essendo una riflessione precisa sulla società nella “nostra” Italia. Non ci resta vivere la nostra estate 2015 sulle note di Shalla: una colonna sonora perfetta per le vacanze ovunque andiate!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook