The Kolors dopo Vodafone colonna sonora del Grande Fratello




coca cola summer festival 2015 vincitore the kolorsThe Kolors: volano in America dopo lo spot di Grande Fratello e Vodafone.

Scalata inesorabile tra popolarità, consensi e classifiche per la band vincitrice di Amici 2015, The Kolors. Dopo aver vinto il Coca Cola Summer Festival, Everytime, diventa la colonna sonora della nuova edizione del Grande Fratello. Ma è stata selezionata anche per il nuovo spot Vodafone con Bruce Willis. 

La band, che è entrata nella scuola di Amici su segnalazione di Francesco Sarcina che li ha messi in sfida contro il cantante Leslie Nkum Sackey, ha conquistato tutti anche i più diffidenti verso il talent Amici di Maria De Filippi.

Il loro ingresso ha subito destato curiosità poi la scelta di avere Elisa come caposquadra da parte di Stash, conteso anche da Emma Marrone, si è rivelata vincente. Elisa, che vanta una carriera ventennale e una conoscenza musicale non indifferente, ha saputo valorizzare i The Kolors portandoli alla vittoria del talent show di Maria De Filippi. Prossimi progetti dei The Kolors? Sicuramente un tour oltre i confini italiani perchè la band sembra pronta per conquistare l’America in quanto innovativa e musicalmente perfetta per competere con star internazionali fresche di talent e molto amate dai giovani.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!