Video Anteprima ‘Occhi Profondi’ nuovo singolo Emma Marrone




emma marrone video nuovo singolo occhi profondiEmma Marrone è pronta per un nuovo album che uscirà fine anno e anticipa l’uscita di questo nuovo cd con un nuovissimo singolo “Occhi Profondi” la cui anteprima video è stata pubblicata dalla cantante sulla sua pagina Facebook. E’ possibile ascoltare in anteprima il nuovo singolo Occhi Profondi di Emma Marrone attraverso un breve video. 

Emma annunciada domani 19 giugno sarà in rotazione radiofonica “OCCHI PROFONDI”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti, prevista entro il 2015, su etichetta Universal Music Italia.

Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore.
Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi.
Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE.
‪#‎occhiprofondi‬ “.

Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore.Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi.Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE.#occhiprofondi

Posted by Emma Marrone on Giovedì 18 giugno 2015

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!