Marco Carta: è uscito “Ho scelto di No” il nuovo singolo su iTunes e Spotify




marco carta nuovo singolo ho scelto di no su itunesOggi, venerdì 5 giugno 2015, Marco Carta torna a far sentire la sua voce graffiata con un nuovo singolo, disponibile su iTunes, Ho scelto di No. Attesa trepidante dei fans che hanno aspettato con ansia l’uscita di questo nuovo singolo di Marco Carta. 

Fuori il 5 giugno il nuovo singolo inedito “Ho scelto di no

È in radio e negli stores digitali da venerdì 5 giugno il nuovo singolo diMarco Carta.
“Ho scelto di no”, questo è il titolo del brano, arriva dopo il successo di “Splendida Ostinazione” certificato platino per le vendite e l’album “Merry Christmas” uscito a dicembre del 2014 e sarà contenuto nel nuovo album di inediti di prossima pubblicazione.

Ho scelto di no é la fine di un’amore malato e tormentato” – così Marco descrive il nuovo singolo. –
“È la presa di coscienza di dire dopo tanto tempo la parola no.
È un tema che ritroviamo spesso nelle relazioni apparentemente più normali.

Gelosia, morbosità ed esasperazione sono il nucleo di questo brano”.

Ha annunciato Marco Carta sulla sua pagina Facebook ufficiale. La canzone è una ballata romantica che parla della fine di un amore e rispecchia pienamente lo stile di Marco esaltando la sua voce graffita. Il ritornello è molto orecchiabile per questo potrebbe diventare, in breve tempo, una hit in radio. Brano che potrebbe essere la colonna sonora dell’estate 2015, molto fresca e allo stesso tempo intensa. Ho scelto di no di Marco Carta è disponibile su spotify e iTunes (euro 1,29) dove si annuncia una scalata inesorabile della classifica.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!