Out, l’album dei The Kolors in uscita: contiene duetto con Elisa




classifica i tune singoli 2015 the kolors di amici 2015 primiThe Kolors: il nuovo album della band di Amici 2015, Out, uscirà il 19 maggio 2015. I The Kolors sono sulla vetta più alta della classifica dei singoli di iTunes con Everytime, che è il singolo con il quale si sono presentati ad Amici 14. 

Sono 12 le canzone contenute in Out, il nuovo album dei The Kolors tra cui Realize nel quale Stash duetta con Elisa Toffoli, la loro attuale direttrice artistica ad Amici 2015.

Ma come si chiamano i The Kolors? Il leader che conosciamo come Stash si chiama Antonio Stash Fiordispino, poi c’è Alex Fiordispino (cugino di Stash) e Daniele Mona. Antonio Stash Fiordispino ha 26 anni vive a Milano con la sua band ma è originario di Caserta.

La band si forma nel 2010 e già l’anno successivo si fanno notare con il brano I dont’ Give a funk, per il quale viene realizzato anche un video per MTV New Generation. I The Kolors si sono esibiti anche oltre ai confini italiani: Stoccolma, Berlino e Londra. In Italia hanno avuto la possibilità di aprire i concerti di Paolo Nutini e Gossip. E nel 2013 si sono esibiti sul palco dei concerti di Hurts, degli Atoms For Peace e di Elio e le storie tese.

Diciamo che non sono del tutto estranei al mondo della musica hanno già calcato grandi palchi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!