Video 5 Puntata Amici 2015 duetto Stash ed Elisa




video duetto elisa e stash broken e a modo tuo  5 puntata di amici 2015 liveVIDEO ELISA E STASH . Emozionate duetto tra Elisa ed il leader dei The Kolors, Stash, nella quinta puntata del serale di Amici 2015 andando in onda sabato 9 maggio 2015. 

Occhi lucidi e tanta emozione per il mash up di due brani celebri di Elisa: Broken, uno dei singoli più venduti nel 2003 e l’ultimo singolo di successo di Elisa, A modo tuo, scritta da Luciano Ligabue.

Broken per Stash rappresenta un ricordo speciale. Il cantante dei The Kolors ha raccontato che “Broken” di Elisa è stata la prima canzone che ha dedicato alla sua ragazza e grazie a questo celebre brano l’ha conquistata. Quindi rappresenta un ricordo molto speciale per Stash. A modo tuo è il racconto della crescita di un figlio vista dagli occhi di un genitore che vedrà sempre il suo bambino come il suo cucciolo anche se sta crescendo ed è difficile accettarlo. Un brano che è una dedica speciale a tutte le mamme dato che oggi è la loro festa da parte di Elisa e Stash.

 

Broken e A modo tuo – Stash e ElisaSeguici su : Stash

Posted by Stash on Sabato 9 maggio 2015

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!