Alessia Di Francesco va oltre Amici, il nuovo singolo “Mi Chiamo Alice” – Video Youtube




alessia di Francesco video youtube  mi chiamo aliceAlessia Di Francesco, talento di Amici di Maria De Filippi 11, dopo il singolo di Riscatto

, torna con un nuovo brano “Mi Chiamo Alice” il cui video è disponibile sul suo canale Youtube.

Alessia Di Francesco non è arrivata alla fase serale di Amici 11 ma il suo talento non si è mai spento, è cresciuto e si è ampliato ed oggi è un’artista a 360 gradi. E’ arrivata a teatro con uno spettacolo, Obadubidù..Lo Show sei tu!”  di cui ha curato la direzione artistica e nel quale si è messa alla prova nella recitazione, uscendo “vincitrice”. E’ stata anche la direttrice artistica, con Mattia Califano, dell’Italian Talent Lab Lazio grazie ad Ivano Trau che ne ha visto subito il talento e l’ha voluta anche nelle vesti di coach. Per i bambini, che hanno partecipato al talent, è stata una “mamma artistica”, un modello ed un punto di riferimento importante.

Ha organizzato un concerto a teatro dedicato al suo idolo, Mia Martini. Nel 2014, in collaborazione con Radio Radio By Night, ha curato la direzione artistica del concorso canoro ispirato a Sanremo, “Dubai Sanremo“. Il 21 dicembre 2014 ha regalato una grande concerto live, con la collaborazione di Ivano Trau, presso il TEATRO SANTA CHIARA in via Caterina Troiani 90/91: prima tappa del tour “ALESSIA DI FRANCESCO IN CONCERT”. Questa è solo una minima parte di tutti i progetti di Alessia Di Francesco.alessia di francesco singolo mi chiamo alice su youtube dopo amici di maria de filippi 11

Questa ragazza è l’esempio che “l’occasione” non ti bussa alla porta ma devi aver la capacità di andartela a prendere. Senza talento, ma anche senza determinazione, non si apre nessuna porta. Investire su se stessi e crearsi il proprio futuro è l’unica chiave per avere successo nella vita. Alessia è un esempio per tutti i giovani talenti che non riescono a trasformare i propri sogni in realtà dando la colpa agli altri e restando con le mani in mano.

Oggi, Alessia Di Francesco ha lanciato il suo nuovo singolo su Youtube, “Mi Chiamo Alice”. Voce graffiata e grintosa: Alessia Di Francesco torna a far sentire il suo ruggito da vera leonessa della musica e la sua voce risuona su Youtube. Alessia è più matura rispetto al primo singolo, più leggero ma non per questo privo di grinta. Un tema più impegnato, uno sguardo più sensibile con testo ispirato ad una storia vera. La sua voce è intensa come quella di Mia Martini e grintosa come quella di Tina Turner. Alessia riesce ad emozionare ed a far tremare il palco allo stesso tempo… se questo non è talento non so cosa lo sia!!!

Alessia Di Francesco ha annunciato il suo singolo sulla sua pagina ufficiale Facebook ringraziando le persone che hanno collaborato con lei e l’hanno sostenuta.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook