Antonello Venditti è morto, ennesima Bufala Web




antonello venditti ultime news tra bufale e canzoniLa bufala web ha colpito anche il cantante Antonello Venditti dato per morto nella giornata di oggi. La notizia ha mandando nel panico i suoi fans che hanno apparso il presunto decesso via web. 

La notizia della morte di Antonello Venditti è stata lanciata da Notiziario Europe parlando di ennesimo lutto nel mondo della musica dopo Mango e Pino Daniele.

Il sito descriveva ampiamente la dinamica: “A dare l’allarme sarebbe stata la sua compagna intorno alle ore 20.50 di questo sera, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato il cantante disteso sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti. L’autopsia sarà eseguita domani in giornata per stabilire la causa del decesso“. Per fortuna ci ha pensato Antonello Venditti a rassicurare tutti ed a sentire la notizia, l’ennesima bufala sul web. Oramai di fronte al lutto ci chiediamo ma sarà vero e speriamo fino all’ultimo che vi sia una smentita.

 

Pubblicazione di Antonello Venditti.
Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!