Sanremo 2015 Terza Serata Vincitore: canzoni dei Big per il fiore “cover”




nek vince sanremo 2015 nella serata cover premio cover a forma di fiore sanremo 2015Nella serata di giovedì 12 febbraio 2015 assisteremo ai brani “cover” dei 20 big in gara che si sfideranno con brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Il campione che vincerà la serata cover, riceverà un fiore, chiamato Cover (garofano o rosa), creato dal vincitore di un bando.

Annalisa Scarrone propone Ti sento, Bianca Atzei  si esibisce in Ciao amore ciaoMalika Ayane con Vivere, I soliti idioti con E La vita e la vita (con Cochi e Renato), Alex Britti con Io mi fermo qui, Chiara Galiazzo – Il volto della vita, Dear JackIo che amo solo te, Grazia Di Michele e PlatinetteAlghero, Lara Fabian – Sto male, Lorenzo FragolaUna città per cantare, Irene GrandiSe perdo te, Gianluca GrignaniVedrai Vedrai, Il VoloAncoraMasiniSarà per te, MorenoUna carezza in un pugno, NekSe telefonando, NesliMare mare, RafRose rosse, Anna TatangeloDio come ti amo, Nina ZilliSe bruciasse la città.

Finalissima tra Dear Jack, Il Volo, Moreno, Nek e Marco Masini. Quinto posto Dear Jack, Quarto posto Moreno, terzo posto Masini, secondo posto il Volo, primo posto Nek. Il vincitore delle Cover di Sanremo 2015 è Nek.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!