Chiara Galiazzo bacio con Luca Argentero nel video “Il rimedio, la vita e la cura”, Testo e Youtube




chiara galiazzo bacia luca argenteroLa vincitrice di X Factor, Chiara Galiazzo, che a breve sarà tra i big di Sanremo 2015, nel video della canzone “Il rimedio, la vita e la cura” bacia il bel attore Luca Argentero.

Il video Youtube di “Il rimedio, la vita e la cura“ di Chiara Galiazzo ha superato le 185 mila visualizzazioni ed è il secondo singolo estratto dall’album Un giorno di sole, pubblicato il 31 ottobre 2014. Il testo de Il rimedio la vita e la cura è stato scritto interamente da Daniele Magro.

Chiara Galiazzo ha detto: “Inizialmente non mi sentivo quasi degna della bellezza di questa canzone, non pensavo che sarei mai riuscita a pronunciare parole così dense e profonde, e per affrontarla ho dovuto fare un viaggio dentro di me.  La prima volta che l’ho ascoltata mi sono commossa, e questo debole nei confronti di questa canzone non mi è mai passato. Credo di non aver mai pianto in studio mentre registravo una canzone, ma Il rimedio la vita e la cura ha fatto accadere anche questo. Ora quando riascolto la registrazione non riesco a non pensarci e a non commuovermi, ogni volta mi sembra come se le ascoltassi la prima volta, perché in realtà è tutto ciò che ognuno di noi vorrebbe sentirsi dire dalla persona a cui vuole bene“.

Il videoclip, diretto da Marco Salom e vi hanno partecipato diversi attori primo fra tutti Luca Argentero ma anche Marco Cocci, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Francesco Montanari, Alessandro Roja, Fabio Troiano, Giulio Beranek, Giulia Bevilacqua, Martina Codecasa, Stefano Fresi, Edoardo Natoli, Alice Palazzi oltre che all’autore Daniele Magro e la sorella di Chiara Galiazzo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!