Dear Jack Video su Facebook e autore canzone Sanremo 2015




dear jack canzone e autore brano sanremo 2015Dopo mesi di gossip è ufficiale: i Dear Jack parteciperanno nella categoria Big a Sanremo 2015 e, magari, verranno presentati da Emma Marrone o da Arisa, le due donne di questo Festival condotto da Carlo Conti.

La comunicazione ufficiale, della lista dei cantanti che parteciperanno nella categoria big a Sanremo 2015, è stata letta oggi da Carlo Conti a L’Arena di Giletti. Tutti coloro che hanno presentato domanda per accedere a Sanremo 2015 erano con il fiato sospeso di fronte al televisore o al pc e tra di loro c’erano anche i Dear Jack che hanno reagito con un grido di gioia e con un video pubblicato sulla pagina Facebook nel quale esultano.

Pubblicazione di Dear Jack.

Questa sera i Dear Jack si stanno esibendo a Bologna e siamo certi che dopo la notizia di Sanremo 2015 salteranno sul palco di gioia regaleranno un concerto ancora più emozionate.

Quello dell’Ariston è un palco che qualsiasi musicista in Italia sogna di calcare prima o poi, per noi è un sogno che si avvera e non vediamo l’ora di far sentire il nostro pezzo. Siamo molto emozionati e ci sentiamo onorati di poter vivere quest’esperienza che è fondamentale per la nostra carriera. Questa grande occasione è per noi un punto di partenza e sappiamo che bisogna continuare su questa strada e lavorare con i piedi ben saldi a terra, ma senza porci limiti”.

“I Dear Jack sono stati invitati tra gli artisti che concorreranno alla 65°esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che si terrà dal 10 al 14 febbraio, nella categoria Campioni con Il brano “Il mondo esplode” (Autori: Piero Romitelli/Davide Simonetta). Produzione artistica: Diego Calvetti/Francesco Silvestre. Arrangiamenti: Diego Calvetti/Pio Stefanini” si legge sulla pagina Facebook dei Dear Jack. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!