Lorenzo Fragola Youtube Inedito vincitore X Factor Italia ” the reason why”




lorenzo fragola vincitore di x factor 2014 Il vincitore di X Factor Italia 2014 è Lorenzo Fragola, il video su Youtube del suo inedito, the reason why,  ha superato le 800 mila visualizzazioni: il milione è vicinissimo dato il ritmo quotidiano con il quale il video viene visualizzato.

Inoltre per la prima volta nella storia di X factor, il vincitore ha un singolo già disco d’oro: Lorenzo Fragola è il re dei record!

Il primo a vedere in lui il vero talento, nascosto dietro un viso dolce ed una chitarra, è stato il suo giudice Fedez che si è commosso, sfatando il ritratto di “rapper duro e cattivo”.

Il pianto di Fedez, non incline a manifestare le sue emozioni, è stato solo l’inizio del successo di Lorenzo Fragola che nonostante i concorrenti molto forti di questa edizione di X factor Italia 2014 è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria.

La finalissima contro Madh è stata molto emozionate il ragazzo: un derby tra Sardegna e Sicilia. Madh è stato una rivelazione, nonostante la critica “clone di Mengoni”, è riuscito a smentire “il pregiudizio” sui virtuosismi seguendo una direzione musicale precisa ed innovativa. In futuro, data l’amicizia che lega Madh e Lorenzo, non si esclude una collaborazione, magari, supervisionata da Fedez che ha garantito il suo sostegno nel difficile mondo della musica. Aspettiamo il cd di Lorenzo Fragola.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!