I Funerali di Mango: le parole e foto della moglie Laura Valente e dei figli Filippo e Angelina




mango giuseppe e laura valente sanremo 2007 duetto da moglie e maritoCommozione ed applausi al funerale di Giuseppe Mango, il cantante stroncato da un infarto durante un concerto. Le parole della moglie Laura Valente (vero nome Laura Bortolotti) e dei figli Filippo ed Angelina.

La moglie di Pino MangoLaura Bortolotti (in arte Laura Valente) ha detto: “Vorrei ringraziarvi di cuore a tutti per questa manifestazione di affetto che ci tiene in piedi. Ma una cosa la voglio dire: Pino è un uomo libero. Chi lo conosceva lo sa. Non ha mai avuto coinvolgimenti di nessun tipo. Pino a suo modo era anche molto religioso. La sua canzone preferita era “Imagine” di John Lennon. L’aveva fatta cantare in chiesa un anno e mzzo fa ai ragazzi ma il vescovo si era arrabbiato. Il fatto è che Pino credeva nell’amore che è un concetto universale e non appartiene a nessuna religione“.

Il figlio maggiore di Giuseppe Mango, Filippo Mango in lacrime ha detto: “Papà era una grandissima persona. Ora dateci voi la forza di continuare“.

La figlia di Pino Mango, Angelina Mango ha parlato al presente dell’amato padre: “Papà non è solo un artista, papà è la persona più brava che io abbia mai conosciuto“.

Un dolore tanto grande quanto improvviso per la famiglia di Mango.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!