Zuiki apre in Sardegna con dj-set d’eccezione di Tina Baffy e shopping bag omaggio




Un evento glamour accompagnerà l’apertura del punto vendita in provincia di Cagliari.

Appuntamento sabato 24 febbraio con l’apertura di un nuovo store ZUIKI a Sestu (CA), presso il Centro Commerciale “La Corte del Sole”.

Uno special event farà da sfondo alla giornata con il dj-set d’eccezione di Tina Baffy, che intratterrà gli ospiti in un’atmosfera glam e ricercata e che continuerà anche domenica 25.

Per l’occasione ci sarà anche una shopping bag ZUIKI in omaggio per i primi 1000 che effettueranno un acquisto nel giorno di apertura.

Il punto vendita, di circa 700 mq, il sesto in Sardegna, segue il nuovo layout ZUIKI sia per il logo che per la riprogettazione del concept, assolutamente glamour e sofisticato. Stesso discorso per il mood architettonico, per il quale domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità.

Lo store di Sestu rientra nel forte piano di espansione del brand. Vedrà a brevissimo anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane. Continuando un forte piano di sviluppo biennale, entro il 2018 sono previsti un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60.

Nuova collezione.

Presente in negozio la collezione P/E 2018 Donna, con look sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui e vitaminici, stili diversi e stampe floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione e quella Uomo, che punta a valorizzare la figura maschile nella sua essenzialità, con capi pratici, dinamici ed anche raffinati. Una recente e ben individuata “scommessa” per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l’universo maschile.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!