Scandal Party Jean Paul Gaultier: tra gli ospiti Barbara D’Urso, Giulia Michelini e Elisabetta Canalis




Grande Cena di Gala per la Fashion Week di Milano Scandal Jean Paul Gaultier con tante ospiti della Tv italiana.

Mercoledì 21 febbraio a Milano, in occasione della Fashion Week, si è svolto l’esclusivo party organizzato dal magazine Grazia e dedicato a “Scandal”, in profumo firmato da Jean Paul Gaultier.L’esclusivo Party prevede anche una cena di Gala con tavole sontuose anche se poco illuminate per mantenere l’atmosfera hot. Tra gli invitati come mostrano gli instagram stories dei vip ospiti dell’evento troviamo la spumeggiante Barbara D’Urso, Giulia Michelini ma anche Elisabetta Canalis. Quest’ultima si trova in Italia in quanto giurata di Sanremo Young.

Barbara D’Urso indossa un’abito nero molto “bambolina rock “. Corpetto stretto con decori in strass e ampia gonna. A cui ha abbinato un stivaletto a tronchetto con tacco a spillo  L’abito nero con decori di strass ricorda molto il vestito che Barbara D’Urso indossò a C’è Posta per Te nel 2016. In quell’occasione vi fu un simpatico siparietto con Virginia Raffaele nei panni della Bruzzone. Anche se somigliante non mi pare sia lo stesso. Dai pochi fotogrammi di Instagram Stories di Barbara D’urso l’abito pare abbia con meno decori, anche se ha lo stesso taglio, e la gonna sembra di raso ma non di tulle.

D’altronde il dubbio viene spontaneo dato che Barbara ha lanciato una moda utilissima ovvero: il riciclo degli abiti. Beata lei che entra ancora negli abiti di decenni fa!

Per Giulia Michelin invece un abito corto nero con ampie maniche mentre Elisabetta Canalis ha indossato una camicia bianca con applicato un corpetto in pizzo e capelli raccolti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!