Michelle Hunziker abito a fiore per la quarta serata di Moschino per Celeste e Sole Trussardi




Michelle Hunziker omaggio ai fiori a Sanremo 2018 con le creazioni di Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino. Avrà fatto sognare le sue figlie Celeste e Sole: una mamma principessa “petalosa”.

Michelle Hunziker porta i fiori sul palco dell’Ariston, dopo anni di assenza, i fiori. Ma lei decide di indossarli: prima con un abito a forma di bouquet poi con un vero abito “petaloso” by Jeremy Scott . 

La splendida creazione indossata nella parte finale della quarta puntata del Festival di Sanremo 2018 fa parte della collezione primavera estate 2018 di Moschino. Creata da Jeremy Scott . 

In questa fiabesca collezione ci sono anche abiti a forma di farfalla e frutta come un moderno giardino incantato dove la flora e la fauna assumono le forme di splendidi abiti colorati.

Stasera Michelle ha voluto far sognare i più piccoli con questo abito petaloso e soprattutto le sue figlie più piccole: Celeste e Sole Trussardi. Sarò stato bellissimo per loro vedere la mamma vestita da principessa dei fiori!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!