Michelle Hunziker abiti terza serata Sanremo 2017 abiti del marito Tomaso Trussardi




Michelle Hunziker indossa gli abiti della casa di moda del marito Tomaso Trussardi di segnati da Gaia Trussardi per la terza serata del Festival di Sanremo 2018.

Il primo abito di Trussardi con il quale Michelle Hunziker ha aperto la terza serata di Sanremo 2018 è un abito a sirena blu. Corpertto stretto con maniche lunghe di seta trasparenti decorate con strass e cristalli. Lunghissima coda con ampio strascico. L’abito dal nome emblematico: Midnight

Marlene – Secondo abito composto da una gonna bianca a sirena con strascico con giacca bicolor bianca. Giacca: nella parte inferiore bianca mentre in quella superiore nera.  Al centro una decorazione di strass ed una cinta. Collana di diamanti Tiffany.  Questo è stato molto criticato sui social perche ingrassava molto la conduttrice benché esilissima.

Dafne – Molto apprezzato invece l’abito morbido rosa con applicazioni luminose di strass e cristalli. Schiena scoperta con incroci e gonna morbida bicolor: rosa chiaro barbie e rosa scuro. Indossato per una parte dedicata alle donne.

Gli abiti con ricami di perle e preziose finiture, sono stati realizzati da un team di 4 modelliste e 8 sarte che ha lavorato all’ideazione e creazione di questi modelli unici, costruiti e rifiniti rigorosamente a mano.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!