Michelle Hunziker gli abiti, gioielli, scarpe che indosserà al Festival di Sanremo 2018




Festival di Sanremo 2018 Moda: tutti gli abiti che Michelle Hunziker indosserà.

L’ordine degli abiti e il nome degli stilisti che vestiranno Michelle Hunziker durante Sanremo 2018. Tutti stilisti italiani per gli abiti scelti da Michelle Hunziker

La prima sera indosserà un bellissimo abito di Armani Privè. Stesso brand che la vestirà anche alla finale di Sanremo 2018. La seconda serata si concederà un look firmato da Alberta Ferretti.

Terza serata un omaggio alla famiglia con abiti Trussardi. Ed infine la serata dei giovani con un look un po’ eccentrico firmato Moschino.

Gioielli di diamanti Tiffany mentre per le scarpe si sarebbe portata ben 20 paia del marchio Le Silla. Oltre alle Christian Louboutin e René Caovilla.

Tra le star che hanno portato sul red carpet il marchio René Caovilla: Jessica Chastain at the “Molly’s Game” Australia Q&A. Nicole Kidman at the Critics’ Choice Awards 2018. Felicity Jones at the Cle de Peau Beaute Brand Relaunch event, in Los Angeles. Amanda Steele at the 2018 Marie Claire’s Image Makers Awards.

La collana di Diamanti che indosserà la prima sera costa quanto un monolocale! Si tratta della Collana Mixed Cluster. Collezione Tiffany Victoria (€ 126.000).

Gli abiti della prima serata di Sanremo firmati Armani. 

Gli abiti della seconda serata firmata Alberta Ferretti tra gli abiti in edizione limitata autunno inverno 2018 ( quello nude con i decori verde acqua e quello nero con le balze laterali) e quelli disegnati per Michelle (rosso e fucsia).

Abiti trussardi per la terza serata di Sanremo 2018. Midnight, Marlene e Dafne i nomi di tre degli abiti che indosserà. Midnight è blu con decorazioni di cristalli e strass applicati a mano. Bianco e nero, rosso e rosa. i prossimi abiti. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook