Michelle Hunziker :sarà Gaia Trussardi a creare gli abiti che indosserà a Sanremo 2018




Michelle Hunziker condurrà Saremo 2018 con Claudio Baglioni. Gli abiti di Michelle Hunziker saranno Trussardi? Li disegnerà la cognata Gaia Trussardi?

Michelle Hunziker sicuramente per la sua conduzione del Festival di Sanremo 2018 non potrà che vestire Trussardi. Ma chi disegnerà per lei gli abiti che sfoggerà ogni sera al Teatro Ariston?

Sicuramente la cognata Gaia Trussardi sarà la penna che disegnerà gli abiti indossati da Michelle Hunziker che un quanto moglie di Tomaso Trussardi non può fare altro che sfilare con gli abiti di “famiglia”. Chissà se Gaia disegnerà una linea elegante innovativa studiata proprio per Sanremo 2018 oppure si sceglieranno tra gli abiti di punta della collezione già portata in passerella?

Sappiamo il profondo legame che unisce Gaia a Tomaso ed oggi questa famiglia ha accolto a braccia aperte Michelle che oramai è una delle persone più care alla cognata. Inizialmente si sono studiate oggi vantano un legame bellissimo. Spesso escono insieme. Quindi che meglio di Gaia può interpretare lo stile di Michelle Hunziker?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!