Renee Sutton: l’abito da sposa di sarà di Vera Wang




Renee Sutton e l’abito da sposa del matrimonio milionario in Puglia (Monopoli).

Renne Suttun è una classica ragazza newyorkese, figlia di una dinastia milionaria di immobiliaristi. Come molte ragazze americane sarà passata davanti ad una vetrina di abiti da sposa a New York. Sappiamo che l’abito da sposa per eccellenza per una newyorkese è creato dalla stilista Vera Wang. E’ lei la stilista più amata e desiderata dalle spose newyorkesi. 

Il negozio di Vera Wang al 991 Madison Ave a New York è tra i preferiti della spose.

Questo ci fa ipotizzare, in attesa di dettagli certi, che anche la giovane Renne Sutton, nonostante l’aspetto acqua e sapone, sogni un abito da sposa di Vera Wang. Se avevamo ipotizzato l’esclusiva ad una stilista italiano o francese. Oggi abbiamo pensato alle origini della sposa e non si può parlare di abiti da sposa “newyorksi” senza citare Vera Wang.

Lo stile? Sicuramente molto sontuoso e poco sexy data la cerimonia ebraica. La bella ereditiera potrebbe puntare su un ampio abito con velo lungo ed un cambio durante il ricevimento con abito, magari, più audace.

abito da sposa Vera Wang da Instagram

abito da sposa Vera Wang da Instagram

Aggiornamento 31 agosto 2017 – Come annunciato l’abito da sposa di Renee Sutton è di Vera Wang. Ha scelto una ampio abito con una tiara di diamanti ed un lungo velo che poi ha tolto dopo la cerimonia ebraica.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!