Cannella Speciale Estate 2017: la nuovissima collezione




Fresca e super-colorata, la capsule collection Speciale estate 2017 tinge i capi di tutte le tonalità della bella stagione.

Bianco candido, nuance evergreen dell’estate: è da qui che parte la capsule collection CANNELLA Speciale estate 2017, fino a declinarsi nelle tonalità più accese e nelle fantasie più brillanti della stagione.

Romantici fiori “all over” tingono di pennellate leggere bluse, camicioni e i larghissimi pantaloni palazzo, con un effetto acquerello. Gli abitini e i longdress, monocolore o con stampe fantasia, sia nella versione monospalla che in quella più elegante, lasciano la schiena scoperta.

Casacche e blazer hanno tutti tagli non convenzionali, con maniche in primo piano, maxi ed a campana, che diventano elemento decorativo dei capi.

Via libera anche ai tessuti naturali ed ai colori “non artificiali” e più soft, come nero, beije e marrone, ma in pole position nella palette dell’estate restano il giallo, il rosso e il bluette, che si indossano dalla testa ai piedi, anche in coordinato con gli accessori.
E sono proprio gli accessori a completare questi total look CANNELLA, scontati del 30%.

La collezione di accessori le borse di CANNELLA P/E 2017, dall’allure contemporanea e non omologata, è fatta di forme e materiali innovativi.

Le borse sperimentano nuovi manici, in primo piano quelli a cerchio e metallici a catena. Anche i portafogli diventano preziosi, con borchie, applicazioni metalliche ed inserti dorati.

Pochette e clutch, piccole e super-chic, infine si arricchiscono di inserti in eco-pitone e nella versione “metallic”, diventano dei veri e propri gioielli, completando alla perfezione un outfit total black o total white.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!