Maria De Filippi indosserà un abito colorato nella terza serata di Sanremo 2017




Dopo il bianco ed il nero, Maria De Filippi sfoggerà un abito di un altro colore per la terza serata del 9 febbraio 2017, al Festival di Sanremo.

Maria De Filippi alla richiesta, in conferenza stampa di Sanremo 2017, se indosserà un abito Givenchy colorato, anticipa che stasera è previsto un abito che non sarà ne nero e neppure bianco. Tutto nelle mani di Riccardo Tisci. E quale colore indosserà Maria De Filippi stasera? Per noi rosso o un rosa fucsia. 

Molti si sono detti stanchi di vedere sempre Maria De Filippi in nero.

Maria spiega alla stampa che lei non si oppone mai alle scelte di Riccardo Tisci. Consapevole dei propri anni non si sentirebbe a proprio agio ad indossare un abito troppo audace anche perchè finirebbe con l’essere esagerata.

Osare non è nel suo stile. Maria è da sempre elegante e sobria. I look sfoggiati in questi anni hanno sempre mantenuto una certa sobrietà nonostante il fisico invidiabile. Maria De Filippi ha 56 anni e come tale non vuole risultare volgare. Ricordiamoci che Maria conduce non è una valletta.

Spiega anche che Riccardo Tisci ama molto il nero quindi anche questo spiega la scelta di abiti molto monocromatici anche se arricchiti da strass.

Infatti spetta a Riccardo Tisci il compito di vestire Maria De Filippi a Sanremo 2017.

Credits: Givenchy.com

Ma annuncia che questa sera cambierà colore per uno dei due abiti. Quindi oggi tutti alla frenetica ricerca di un abito sobrio ma colorato di Givenchy.

Riusciremo ad anticipare di qualche ora la scelta di Riccardo Tisci per il look di Maria De Filippi?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!