Sanremo 2017: chi è lo stilista degli abiti di Maria De Filippi?




Maria De Filippi co-condutrice di Sanremo 2017 con Carlo Conti. Non più vallette ma una grande conduttrice della tv italiana. Chi sarà lo stilista degli abiti indossati da Maria De Filippi? Abiti Givenchy e scarpe Louboutin.

Maria De Filippi non solo è una delle donne più stimate e importanti della televisione italiana ma è anche un’icona di stile ed eleganza. I suoi look sono sobri ma sempre alla moda. L’eleganza di Maria è un dato di fatto. 

Abiti Givenchy indossati da Maria De Filippi alla finale di Sanremo 2009. Condotto da Paolo Bonolis.

Quale stilista vestirà Maria De Filippi a Sanremo 2017? Gli abiti indossati da Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017 saranno firmati da Givenchy. Una serie di abiti esclusivi verranno disegnati apposta per Maria De Filippi. Lo stesso Riccardo Tisci, di Givenchy aveva vestito Maria in occasione della sua ospitata al Festival di Sanremo 2009.

Quando trionfò Marco Carta. Maria De Filippi non rinuncerà alle sue Christian Louboutin essendo estimatrice del modello Mary Jane. Famoso “taglio” di scarpe proposto anche da Manolo Blahnik ed amato da Carre Bradshaw in Sex and The City. Quindi quale degli ultimi modelli Christian Louboutin, Maria abbinerà agli abiti di Givenchy?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!