Kenzo H&M collection: prezzi collezione uomo e donna borse e cappotti




kenzo-per-hem-borse-cappotti-pantaloni-uomo-donna-collezione-prezzi-modelli-italiaCollezione Kenzo per H&M: uomo e donna un tripudio di fantasie.

Nuova collaborazione di H&M con un brand famoso. In questo caso H&M ha scelto la fantasia “giungla” di Kenzo abbracciando uno stile nuovo per il brand svedese. 

Uno dei pezzi più venduti di questa nuova collezione Kenzo per H&M sono i pantaloni ampi double-face in misto seta mulberry e viscosa. Vita alta con elastico e coulisse. Cavallo basso, tasche laterali. Motivo fantasia su un lato e tinta unita sull’altro. Prezzo 149 euro.

Cappotto lungo a doppio petto in misto lana strutturato con motivo tigrato. Collo aggiuntivo staccabile in finta pelliccia. Colletto ampio e revers, bottoni in metallo dorato davanti e sui polsini. Tasche anteriori nascoste e oblique. Foderato. Euro 199.

Shopper semirigida in pelle con scritta stampata su un lato. Due manici, chiusura con nastro elasticizzato e bottone automatico in alto. Interno di colore contrastante con una tasca. Misure 13×35,5×44 cm. Euro 179.

Questi sono i pezzi più venduti. Ma sul sto si possono trovare anche calze, infradito, scarpe e pantaloni oltre a maglie e camice.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!