Fendi sfila a Fontana di Trevi: Passerella sull’acqua come Christo Foto e sfilata in streaming




fontana di trevi prima della sfilata di fendi passerella trasparenteFENDI SFILATA A FONTANA DI TREVI FOTO: le modelle camminano sull’acqua.

Fendi sceglie come location della sua sfilata la cornice della splendida Fontana di Trevi a Roma. In fin dei conti è proprio la casa di monda che ne ha finanziato il restauro. 

fontana di trevi roma sfilata fendi immagini in tempo realeMa l’accesso è bloccato per tutti, soprattutto, per i turisti che indignati hanno protestato. Inoltre nella giornata di ieri l’accesso ha richiesto lunghissime file con molte restrizioni tra cui “non tirare le monete”. Inevitabile per mantenere limpida l’acqua prima della sfilata.

fontana di trevi sfilata fendi La sfilata inizierà tra un’ora e mezza e l’evento potrà essere seguito in streaming tramite una finestra sul sito ufficiale di Fendi. Anche se non siete tra le fashion blogger invitate all’evento potete seguire la diretta dalla Fontana di Trevi direttamente dal vostro smartphone.

roma sfilata fendiLa passerella è trasparente ed avrete la sensazione di vedere le modelle camminare sull’acqua della Fontana di Trevi.  Dopo la passerella sul lago d’Iseo di Christo era inevitabile un bis fashion. (Foto di Manola L.).

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!