Le peggio vestite al Coca Cola Summer Festival: Arisa ed Emma




arisa ed emma marrone le peggio vestite al coca cola summer festivalEmma Marrone ed Arisa sbagliano il look al Coca Cola Summer Festival: critiche sui social.

Dopo la prima puntata del Coca Cola Summer Festival abbiamo deciso di dare il premio delle peggio vestite ad Emma Marrone ed Arisa anche in base ai commenti social.

Emma Marrona sceglie un comodo chignon con orecchini a cerchio: che fa subito J-Lo. Ma ciò che rovina il look questa volta non è l’acconciatura ma l’abito taglio anni ’80. Un bicolor lucido che fa tanto domatore di leoni del circo. Un vero peccato perchè Emma con i capelli tirati indietro sta molto bene perchè ha un bel viso. L’abito indossato da Emma Marrone è di Fausto Puglisi, stilista scelto da molte star.

Arisa fa un azzardo indossando una gonna di tulle di Atelier Eme  lo stesso scelto da Melissa Satta per l’abito da sposa) ed una camicia Levi’s. Un look insolito che stupisce ma non piace. I commenti sui social sono contro questa scelta di look di Arisa si sprecano. Diciamo che Arisa non è nuova a look insoliti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!