Capsule Collection CANNELLA PE 16: colore ed energia




cannella moda italia 2016 estateLa nuova collezione Capsule Collection CANNELLA PE 16 è un’esplosione di colori ed energia, con outfit che prediligono il long di abiti, gonne e jumpsuit, in stampe floreali o geometriche.

Un’estate ricca di fantasia tra glamour e colore perchè anche la calda stagione può essere chic. Colori che vanno dal giallo limone al blu oceano con stampe geometriche anche floreali da abiti bon ton a freschi dress per una passeggiata lungo mare.

Continua il viaggio tutto italiano di CANNELLA tra i luoghi simbolo del nostro paese nel mondo. Dopo Roma, che ha ospitato la collezione A/I, è la volta di Napoli, la regina del Mediterraneo, che ha fatto da sfondo allo shooting per la Collezione Primavera/Estate 2016 e ora per la nuovissima capsule collection.

Da sempre attenta alla comunicazione e forte di un legame con il territorio, confermato anche dal payoff che identica la filosofia del brand “Italiana come me”, l’azienda rende così omaggio alla terra che le ha dato le origini e che da oltre trent’anni ispira le sue collezioni, tutte rigorosamente made in Italy.

Una “passeggiata” in giro per la città nei suoi angoli più nascosti, dal centro storico, al Borgo Marinaro, ai punti più belli e panoramici del Lungomare liberato, passando per la maestosa p.zza del Plebiscito.

abiti cannella 2016 estateLo sguardo creativo di Gianmarco Chieregato, fotografo delle star, mostra gli impercettibili accenti di una città che vive della sua bellezza, della sua vivacità e della sua centenaria tradizione artistica ed artigianale, in cui si rispecchiano i capi della collezione.

Fantasie accese e vibranti, per la Capsule Collection P/E 2016 CANNELLA, che esplode con motivi floreali e geometrici colorati su bluse, da abbinare a fresche pantagonne plissé e sui leggeri abitini. La più classica fantasia floreale si accende delle tonalità di stagione, giallo, azzurro, arancio, verde e bluette e mixata al bianco e nero, sboccia in bouquet stilizzati e delicati.

Sarà un’estate in “long” per CANNELLA che propone, come tendenza must per la P/E 2016, abiti e tute dalle forme decisamente allungate. Varianti di tagli, colori e modelli per capi passe-partout, che rappresentano una perfetta alternativa per un outfit elegante o semplicemente pratico. Dal long dress, fino alle più comode jumpsuit, i modelli CANNELLA spaziano tra mood etnici, un po’ gitani o glam chic.

E’ così che l’abito lungo diventa leggero e si anima di fantasie geometriche e floreali. Abiti con rouches e ricami preziosi, pantaloni palazzo e immancabili jumpsuit di varie fantasie e vestibilità arricchiscono la collezione di un’allure etno-chic.

Pennellate di bluette, verde, arancio, giallo, rosso fragola, mixate al bianco e nero, in corolle extra-large per un look da gitana, reso chic e prezioso dalle delicate trasparenze e dal pizzo colorato, rendono questi capi assolutamente perfetti anche per le serate più glamour.

moda cannella p e 2016 abiti collezione nuovaBlocchi di colore mixati a fantasie floreali e geometriche, anche per i gonnelloni plissé, che ravvivano un look “maxi”, ma non impegnativo, da portare in qualsiasi occasione e da scegliere a seconda dello stile personale, romantico, super-colorato, sobrio o minimal chic.

In nero, nelle versioni classiche, ma anche in tonalità accese, long dress, pantaloni palazzo e tute a tinta unita sono capi che da soli richiamano l’estate e saranno l’ideale anche per un look da cerimonia. Una “sobria” alternativa, per le più romantiche, ma anche per le più intraprendenti.

cannella 2016 abiti matrimonioTendenza dell’estate e altro must della collezione, ancora una volta le righe, multicolor o in bianco e celeste polvere. Tipico dello stile da “borgo marinaro” anche il total blue, cobalto, oltremare e bluette, quello delle jumpsuit, dei tailleur, degli abitini plissè o dai tagli irregolari con romantici fiocchi e dei pantaloni capri, chic e bon ton. Il giallo, mixato al bianco e al nero in fantasie geometriche e floreali, ravviva i classici tubini e le giacche con maniche a tre quarti dal gusto retrò.

abiti cerimonia cocktel cannella 2016I tessuti sono leggeri ed eleganti, sempre fedeli allo stile della tradizione made in Italy CANNELLA. Da georgette, crêpe, raso, ottoman e jersey ai materiali più innovativi e moderni come il tecnico bistretch, in linea con le ultime tendenze. Seducenti, infine, le trasparenze in “black” per top e minidress, irrinunciabili per questa primavera-estate.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!