Ivy Park linea sport di Beyoncé è sbarcata su Zalando: prezzi e modelli




IVY park linea sport moda beyonce zalando prezziIvy Park la linea moda sport di Beyoncé è acquistabile su Zalando. Ma quali sono sono i capi più belli della linea Ivy Park di Beyoncé?

Questa linea ha anche lo scopo di incentivare le donne a fare sport, soprattutto, le giovanissime che attraverso il movimento potrebbero trovare uno scopo stimolante ma anche combattere l’obesità.

La linea ha molti capi interessanti ma anche molti femminili adatti a tutti i fisici anche quelli più formosi grazie alle canotte oversize ispirate al basket un po’ come quelle lanciate da Belen per Imperfect. Ci sono felpe con il cappuccio che vestono oversize da 45 euro e pantaloni comodi per fare attività fisica in tutta tranquillità.

ivi park la linea di beyonce modelli prezziMa ci sono anche capi molto sexy perchè aderenti ed elastici come i body ed i top ma anche i leggings stretch. Moda per tutti per chi vuole mettere in mostra le forme modellate dallo sport e anche per coloro che hanno un fisco curvy e non vogliono rinunciare ad indossare la nuova linea moda di Beyoncé. Possono abbinare canotte oversize a dei comodi leggings aderenti. Infatti i leggings possono contenere le forme ed esaltare il lato b ma grazie alla conotta oversize i “punti critici” sono coperti.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!