Belen fuori moda con tanga e perizoma meglio i “mutandoni della nonna” di Emma Marrone




mutandoni della nonna birdget jones emma marrone costume vita alta mutande belen bikini lato bBasta intimo scomodo anche se audace sono di moda le mutande della nonna. Così per la prima volta troviamo fuori moda Belen che in spiaggia indossa micro bikini con lato B in bella mostra meglio Emma Marrone con il costume a vita alta anni ’50 ribattezzato “mutandoni della nonna”. 

Sembra essere una moda l’estrema magrezza ostentata sui social compreso il solco sull’addome, invece, i costumi ed i modelli di intimo premiano le curvy. Infatti le mutande a vita alta, che tanti in senso dispregiativo definiscono della nonna denotando una certa antichità  (tradotta in “fuori moda”), sono sexy se indossate da donne con curve e lati B alla Kim Kardashian: perchè mutande della nonna vanno riempite! Vuote fanno l’effetto “spaventapasseri”. 

Insomma Bridget Jones potrebbe essere una  modella perfetta con i suoi mutandoni. Secondo il New York Times nell’ultimo anno la vendita dei famosi mutandoni della nonna è aumentata del 7%. Sembra che anche gli uomini preferiscano “scoprire” invece di “cercare” l’intimo nascosto tra le natiche. Inoltre le donne le apprezzano per diversi motivi: rendono il lato b alla vista più “sodo” nascondendo gli inestetismi ed hanno un effetto contenitivo ma sono anche molto comode soprattutto in estate quando si suda moltissimo e gli abiti si attaccano al nostro lato b scoperto da succinti perizomi e tanga. Inoltre anche dal punto di vista della salute sono più igieniche in quanto spesso di ottimo cotone e non si “infilano” in punti in cui possono arrecare irritazioni da sfregamento. Insomma per una volta la moda ci è amica!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!