Belen fuori moda con tanga e perizoma meglio i “mutandoni della nonna” di Emma Marrone




mutandoni della nonna birdget jones emma marrone costume vita alta mutande belen bikini lato b


Basta intimo scomodo anche se audace sono di moda le mutande della nonna. Così per la prima volta troviamo fuori moda Belen che in spiaggia indossa micro bikini con lato B in bella mostra meglio Emma Marrone con il costume a vita alta anni ’50 ribattezzato “mutandoni della nonna”. 

Sembra essere una moda l’estrema magrezza ostentata sui social compreso il solco sull’addome, invece, i costumi ed i modelli di intimo premiano le curvy. Infatti le mutande a vita alta, che tanti in senso dispregiativo definiscono della nonna denotando una certa antichità  (tradotta in “fuori moda”), sono sexy se indossate da donne con curve e lati B alla Kim Kardashian: perchè mutande della nonna vanno riempite! Vuote fanno l’effetto “spaventapasseri”. 

Insomma Bridget Jones potrebbe essere una  modella perfetta con i suoi mutandoni. Secondo il New York Times nell’ultimo anno la vendita dei famosi mutandoni della nonna è aumentata del 7%. Sembra che anche gli uomini preferiscano “scoprire” invece di “cercare” l’intimo nascosto tra le natiche. Inoltre le donne le apprezzano per diversi motivi: rendono il lato b alla vista più “sodo” nascondendo gli inestetismi ed hanno un effetto contenitivo ma sono anche molto comode soprattutto in estate quando si suda moltissimo e gli abiti si attaccano al nostro lato b scoperto da succinti perizomi e tanga. Inoltre anche dal punto di vista della salute sono più igieniche in quanto spesso di ottimo cotone e non si “infilano” in punti in cui possono arrecare irritazioni da sfregamento. Insomma per una volta la moda ci è amica!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook