Abiti da sposa Vip dallo spettacolo al cinema fino alle principesse Diana, Kate e Grace Kelly




abito da sposa principessa kate middleton diana e grace kellyGiugno come maggio sono i mesi preferiti non solo dalla star per celebrale i matrimoni. Ma dietro ad ogni matrimonio si nasconde gossip, moda ma anche cucina con ghiotti menù con budget da capogiro, soprattutto, se si pensa alle nozze di Kate e William ma anche George Clooney e Amal Alamuddin come dimenticare quello di Belen e Stefano o Kim Kardashian e Kanye West

Ma anche il cinema ci ha offerto matrimoni da sogno come non ricordare quello tra Big e Carrie in Sex and The City. Oppure quello Kristen Stewart e Robert Pattinson in Twilight Breaking Dawn. Ma anche nelle telenovela soprattutto in quelle di successo come Il Segreto dall’abito di Pepa nel matrimonio di Tristan ai due di Maria prima con Fernando e poi con Gonzalo.

Ma tutti ricordiamo soprattutto gli abiti delle spose che sembrano essere il gossip preferito quando si parla di matrimonio da sogno oltre alla location. Per Carrie di Sex and The City uno splendido abito Vivienne Westwood ed un vintage Dior per il matrimonio in comune. Ma diversi stilisti confezionarono abiti da sposa per il servizio di Vogue America della amatissima Carrie nel film Sex and The City. Splendido abito da sposa per Kristen Stewart  nel film Breaking Dawn firmato Carolina Herrera con scarpe Manolo Blahnik come Carrie in Sex and The city.

 

kristen stewart abito sposa breaking dawn e sarah jessica parker abito da sposa carrie sex and the city vivienne westwoodIniziamo da quello indossa to da Kate Middleton che si rifà allo stile di Grace Kelly. Il vestito realizzato su misura da Sarah Burton, direttrice creativa della casa di moda di lusso Alexander McQueen. Il vestito è costato ben £ 250.000. Si compone di ben 58 bottoni ed uno strascico 58 da 270 centimetri. Curiosità sull’abito da sposa di Kate: per rispettare la tradizione qualcosa di vecchio e di blu: un nastro azzurro è stato cucito all’interno del vestito ed pizzi sono tipici del 19° secolo.

L’abito di Diana è da bambola un sogno di balze con maniche importanti. L’abito da sposa di lady D. è stato disegnato dalla giovane coppia di stilisti David ed Elizabeth Emanuel scelti espressamente dalla Principessa del Galles.

Amal Alamuddin indossata un bellissimo abito dello stilista Oscar de la Renta nel giorno del sì con George Clooney.

belen rodriguez e kim kardashian abito da sposa nozze foto videoSensuale ed audace l’abito di Belen Rodriguez realizzato dal giovane stilista siciliano, già autore di diversi vestiti per Lady Gaga, Daniele Carlotta.

Cerimonia sontuosa per Kim Kardashian che ha indossato un abito da sposa molto audace di Riccardo Tisci per Givenchy per il matrimonio a Firenze con Kanye West. 

alessia marcuzzi abito nozze e caterina balivo abito nozze cortoAbiti corti e giovanili per Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo entrane bellissime ed originali per il giorno delle nozze. Nella Telenovela il segreto si è rispettato lo stile dell’epoca in cui è stata ambientata. Abito semplice con coroncina di fiori per Pepa (Mengan Montaner) per le agognate nozze con Tristan. Dato il fisico da modella di Megan hanno scelto un abito semplice ma aderente.

matrimonio il segreto abito da sposa pepa nozze tristan e maria nozze gonzalo e fernando abito chanelMaria (Loreto Mauleòn) per le nozze con il terribile Fernando ha indossato una abito Chanel espressamente specificato nella telenovela nella quale si parla di una stilista esordiente di Parigi, Coco Chanel, ordinato da Donna Francisca per la figlioccia. Stassa ispirazione anni 30 anche per l’abito di Maria per le nozze con Gonzalo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!