Chantelle Winnie Harlow: modella di Desigual con la vitiligine contro il pregiudizio




modella desigual Chantelle Winnie Harlow malattia della pelleIn tv è arrivata la nuova pubblicità di Desigual con la modella di colore Winnie Harlow. La particolarità di questa splendida modella è che è affetta dalla vitiligine che non solo esalta il brand ma lancia un messaggio importante contro la discriminazione dettata dall’ignoranzaSia Desigual che Diesel l’hanno scelta come testimonial per le nuove campagne pubblicitarie. La sua pelle appare come un dipinto di arte moderna.

A 4 anni le hanno diagnosticato la vitiligine e per questo è anche stata vittima di bullismo a scuola ma non si è mai arresa ha lottato contro i pregiudizi e ha realizzato il suo sogno. Oggi è una modella molto richiesta ma i pregiudizi nel mondo della moda non sono mancati ma lei ha cercato di combatterli. L’ex modella Tyra Banksla convince a partecipare al concorso America Next top Model perchè crede in lei. Poi arrivano le passerelle e il successo tra spot tv per grandi brand e l’apparizione nel video di Eminem.

Lo spot di Desigual lancia un messaggio attraverso Winnie: “Guardami, #cosavedi. Non lasciare che nessuno decida per te cos’è la bellezza. Perché tutti noi abbiamo qualcosa che ci rende unici, come Chantelle!“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!