Jimmy Choo disegna le scarpe di Lily James per premiere Cenerentola a Berlino




lily james scarpe jimmy choo a berlino cenerentola cinderellaLily James che veste i panni di Cenerentola (Cinderella) in occasione della premiere del film al Festival di Berlino ha indossato un abito bellissimo rosa cipria di Christian Dior ed un paio di scarpe tempestate di cristalli realizzate proprio su ispirazione di Cinderella di Jimmy Choo.Le scarpe sono una vera opera d’arte che Lily James ha indossato sul tappeto rosso come una moderna Cenerentola. Un tripudio luccicante, anche se in parte nascosto dall’abito lungo rosa di Dior.

Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, ha detto: “Penso che ogni ragazza per un momento nella vita sogna di essere Cenerentola. Questa storia accende una storia d’amore e di passione per le scarpe che non muoiono mai. Volevo creare una scarpa che sembrava magica, con la scintilla seducente e femminile, silhouette senza tempo evocando quelle emozioni dell’infanzia“.scarpe cinderella cenerentola jimmy choo

Le scarpe indossate da Lily James le potete trovare anche sul sito si Jimmy Choo al prezzo, da capogiro, di € 3.495,00. Ma c’è un’intera linea ispirata a Cenerentola tra sandali e decoltè. Ma il modello di punta è quello indossato da Lily James che fatto su misura. Si legge sul sito: “ogni paio di scarpe Cenerentola è fatto su ordinazione e sarà consegnato nel mese di ottobre 2015. Tutti gli ordini sono realizzati su misura, ma non sono rimborsabili“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!