Emma Marrone Foto di tutti gli abiti e stilisti di Sanremo, Clio promuove il make up




emma marrone make up che ha promosso clio zammatteo


Molte critiche per Emma Marrone, soprattutto, per l’abito oro di Valentino scelto per la terza serata non è piaciuto scatenando le critiche sul web. Promossa sui social, invece, per i look di Francesco Scognamiglio: l’abito bianco e quello nero (in assoluto il mio preferito) indossati la prima serata del Festival di Sanremo.

 

abiti Francesco Scognamiglio indossati da emma marrone prima serata festival di sanremo 2015

Abiti Francesco Scognamiglio indossati da Emma Marrone prima serata festival di sanremo 2015

L’abito bianco era splendido trasparente con ricami in rilievo mentre il secondo abito era molto femminile e glamour con scollatura generosa ricami oro. L’abito nero rendeva Emma veramente sexy una Jessica Rabbit bionda (foto sopra). Peccato che non abbia continuato con quello stile. L’abito lungo scuro, sicuramente, poteva esaltare le sue forme senza essere volgare e slanciare la figura che spesso l’abito corto “abbassa”. In fin dei conti Emma non è una modella ma con l’abito giusto tutte possiamo essere una principessa!

abiti dolce e gabbana di emma marrone seconda serata festival di sanremo 2015

Abiti Dolce e Gabbana seconda serata Sanremo 2015

L’abito rosso dal sapore spagnolo di Dolce e Gabbana non è piaciuto nonostante fosse uno degli abiti portati in passerella dagli stilisti. L’abito rosso dava grinta ad Emma ma ne spezzava la figura e i colori troppo accesi tendono a rendere troppo generose le forme di chi ha la fortuna di possederle. Nonostante le splendide scarpe di Cori Amenta che con l’incrocio sulla caviglia impreziosiva molto il look. Secondo abito un completo nero con camicia ,con frappoli e pantalone alla caviglia molto glamour migliore del primo look.

abiti valentino di emma marrone terza serata festival di sanremo

Abiti Valentino Terza Serata Sanremo 2015

Il look che ha scatenato molte critiche è stato quello di Valentino in particolare l’abito oro (foto sopra) troppo aderente e che castigava troppo il decoltè di Emma. Lei ha un bel seno generoso purtroppo il chiuderlo in abiti con colli alti non aiuta e diventa un punto di svantaggio, invece, che di forza. Diciamo che il collo alla collegiale dona a poche persone è consigliabile per chi ha poco seno perché la parte superiore del vestito non è spezzata dal decoltè ma ha una linea continua con il punto vita.

abiti di Luisa Beccaria indossati da emma marrone quarta serata sanremo 2015

abiti di Luisa Beccaria quarta serata Sanremo 2015

Molo apprezzato, invece, il look da dea greca di Emma Marrone nella quarta serata firmati da Luisa Beccaria che è solita confezionare anche splendidi abiti da sposa dal sapore romantico. Il primo abito bianco con pieghe era una ventata di aria fresca tra pizzi e gonne di toulle. La semplicità racchiusa in un abito. Il secondo era quasi lo stesso modello solo in blù più elegante e ideale per una serata glamour.

abiti gucci di emma marrone ultima serata finale festival di sanremo 2015

Abito Gucci ultima sera Sanremo 2015

L’ultima sera Emma Marrone ha scelto Gucci forse uno dei look che ha esaltato di più il suo lato grintoso con abiti chic per i punti luci, meno glamour e più “rock”.

Ma nessuno a palato del make up così Clio sul suo blog difende Emma Marrone e ne segnala il trucco: “Uno dei trucchi che più mi è piaciuto è stato questo e che avete visto anche in copertina, in cui valorizza gli occhi con ciglia finte molto delicate e sottili che allungano anche lo sguardo, labbra rosse dal finish satinato e capelli raccolti dal sapore spagnoleggiante. Classico ma molto elegante!“. Si riferisce a quello abbinato all’abito rosso di pizzo di Dolce e Gabbana.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook