Sanremo 2015 Abiti Annalisa della Just Cavalli – Foto




abiti di annalisa per festival di sanremo 2015Annalisa Scarrone ha indossato splendidi abiti firmati Roberto Cavalli, presentati nella sua ultime collezione donna primavera estate 2015. Annalisa si presenta al Festival di Sanremo 2015 con una canzone romantica scritta da Francesco Silvestre dei Modà che si intitola “Una finestra tra le stelle” che ha eseguito in modo impeccabile.

Tornando al look di Annalisa Scarrone al Festival di Sanremo 2015 troviamo tre diversi abiti della linea Just Cavalli. Per la prima serata ha scelto un completo blu con un taglio particolare con un disegno oro sul fronte che dava risalto alla giacca. Terza serata look rock per Annalisa in total black. Infine nella quarta serata uno splendido abito su tela bianca con fantasia dalle tonalità fredde: blu, azzurro e verde. E per la finale si Sanremo 2015 quale abito indosserà della nuova linea Cavalli? Sicuramente abito lungo con tonalità scure, magari, un verde bosco oppure un blu.

Secondo i modelli portati in passerella da Cavalli ci sono diverse opzioni che potrebbero essere indossate da Annalisa per la finale del Festival di Sanremo ci sono abiti scuri ma anche un completo verde che sta benissimo con il colore di capelli della cantante oppure look più sofisticati in lungo ecco alcune abiti che abbiamo selezionato per voi: abiti just cavalli 2005 primavera scelti per annalisa scarrone finale sanremo 2015

Questi sono alcuni abiti della linea Just Cavalli che Annalisa potrebbe indossare stasera per la finale di Sanremo 2015.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!