Emma Marrone ed Anna Tatangelo indossano scarpe Cori Amenta a Sanremo 2015




anna tatangelo ed emma marrone indossano scarpe cori amenta a sanremo 2015

Le splendine creazioni di Cori Amenta approdano sul palco dell’Ariston per Sanremo 2015. Cori Amenta dopo aver disegnato le esclusive scarpe di Belen Rodriguez indossate nel giorno della su nozze con Stefano De Martino come una “fata” calza i piedi di Anna Tatangelo ed Emma Marrone nella seconda serata del Festival di Sanremo.

Tutti a guardare gli abiti! Ma vogliamo parlare delle scarpe che sono delle vere opere d’arte, soprattutto, quelle che portano la firma di Cori Amenta.

L’arte di Cori Amenta doveva arrivare sul palco dell’Ariston perchè capace di realizzare meravigliosi modelli mai banali e sempre di gran classe, come una moderna Coco Chanel, rivoluziona ed ama la donna.

La scarpe indossate da Anna Tatangelo sono state ideate da Cori Amenta che si è ispirata proprio alla cantante: vernice total black, lembi di pelle che avvolgono il piede in un disegno originale e per nulla scontato arricchite con particolari decori dorati. Una scarpa chic e molto femminile allo stesso tempo adatta ad una donna decisa che afferma la propria personalità. Chissà se questa bravissima stilista le è stata suggerita dall’amica Belen Rodriguez che l’ha scelta per le sue nozze?

Anna Tatangelo sandali di Cori Amenta

Anna Tatangelo sandali di Cori Amenta

Anche Emma Marrone ha abbinato l’abito rosso, in pizzo, dal sapore spagnolo di Dolce e Gabbana alle scarpe di Cori Amenta. Sandalo con tacco altissimo per Emma ed incrocio sul collo del piede e laccetto sulla caviglia in rosso. Colore che si armonizzava benissimo al rosso dell’abito Dolce e Gabbana. Purtroppo in Tv inquadrano poco i piedi delle star di Sanremo ma queste scarpe sono veramente eleganti e molto glamour.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook