Costumi di Carnevale Frozen il regno di Ghiaccio: Elsa o Anna?




costumi di carnevale di elsa di frozen su ebay e amazonTENDENZE COSTUMI DI CARNEVALE – Questo carnevale sembra che la principessa preferita dalle bimbe sia proprio quella del film Disney “Frozen Il Regno di Ghiaccio”. Tutte vestite da Elsa ma c’è anche chi ama la sorella coraggiosa Anna ma o il simpatico pupazzo di neve Olaf.

Anche nel numero speciale di Febbraio di “Detto e Fatto” c’è il tutorial di Crispino di come realizzare l’abito di Elsa di Frozen senza cuciture, con tessuto e spille da baliacrispino detto e fatto abito di elsa di frozen

Ma sembra essere un costume che pace molto anche agli adulti, magari, per una bella festa di carnevale con tema fiabesco in qualche castello o villa. Il personaggio di Elsa di Frozen è stato inserito anche nella serie tv “C’era una volta” in onda su Fox in questo momento. Chissà se verrà presentato anche su qualche carro di Carnevale a Viareggio?

Anche su Amazon ed ebay, siti di vendita on line, la ricerca dell’abito di carnevale dei personaggi di Forzen sembra andare per la maggiore. On line si trova di tutto abiti per tutte le tasche ma anche le scarpe da abbinare. Un Carnevale ispirato dalla principessa Elsa di Frozen il regno di Ghiaccio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!